Grandissimo!!!!! Beh, data la mia altezza, forse è meglio che io non la provi.. ahahah.. Complimenti!!! ..e fra un po' andrà in condizioni anche Misja.. Talk is cheap? Sanjski par? ...Ciaoooo
02-11-2011
Complimenti Omar! sempre in forma...:))
03-11-2011
grazie a entrambi...Cesco speriamo che misja vada in condizioni...sto provando strelovod ma la forma ormai è quello che è.me la cavo ancora in placca dove si può stare sui piedi...il braccino non chiude più:-)...un saluto a tutti!!!
03-11-2011
8b+ 10+
16-05-2020
|
Sambugaro die young
3.3
3 Aufstiege
|
Colmirano |
7a |
|
Tapuc amaru |
Colmirano |
8b |
|
Magic Line:dedicato ai 3 rossi
4.0
2 Aufstiege
|
Colmirano |
8a |
|
Asso di coppe
2.8
7 Aufstiege
|
Colmirano |
8a |
|
tutti-frutti
3.3
4 Aufstiege
|
Colmirano |
7c |
|
Magic Line: dedicato ai 3 rossi
3.7
3 Aufstiege
|
Colmirano |
8a |
|
Craxi rimane un ladro
3.0
2 Aufstiege
|
Colmirano |
6a+ |
|
Craxi Ladro
4.0
25 Aufstiege
|
Colmirano
principale
|
6b |
|
Mai Zede Ago
3.0
15 Aufstiege
|
Colmirano |
6b+ |
|
Il coniglio che fu leone
3.7
16 Aufstiege
|
Colmirano
Classica
|
6a+ |
|
04-09-2018
|
Caiada |
8b+ | |
|
13-04-2011
|
Misja Pec |
8b+ 7º | |
|
23-09-2020
|
Caiada |
8b+ | |
|
07-07-2012
|
Boscoverde |
8b+ | |
|
24-05-2018
|
Erto |
8b+ |