Grandissimo!!!!! Beh, data la mia altezza, forse è meglio che io non la provi.. ahahah.. Complimenti!!! ..e fra un po' andrà in condizioni anche Misja.. Talk is cheap? Sanjski par? ...Ciaoooo
02-11-2011
Complimenti Omar! sempre in forma...:))
03-11-2011
grazie a entrambi...Cesco speriamo che misja vada in condizioni...sto provando strelovod ma la forma ormai è quello che è.me la cavo ancora in placca dove si può stare sui piedi...il braccino non chiude più:-)...un saluto a tutti!!!
03-11-2011
8b+ 10+
16-05-2020
|
Buon compleanno maria
4.1
25 ascensions
|
Colmirano
centrale
|
7b |
|
Craxi rimane un ladro
3.0
2 ascensions
|
Colmirano |
6a+ |
|
Magic Line diretta
5.0
1 ascensions
|
Colmirano |
8a |
|
Magic Line: dedicata ai 3 rossi
4.8
4 ascensions
|
Colmirano |
8a |
|
il mio nome è turbo
2.1
7 ascensions
|
Colmirano |
6a |
|
Tutti frutti diretta
4.5
2 ascensions
|
Colmirano |
8a |
|
El leon
3.5
2 ascensions
|
Colmirano |
8a+ |
|
Illusione ottica
3.0
1 ascensions
|
Colmirano |
8a |
|
Sambugaro die young
3.3
3 ascensions
|
Colmirano |
7a |
|
Tapuc amaru |
Colmirano |
8b |
|
17-07-2021
|
Secret Spot |
8b+ 5º | |
|
07-09-2019
|
Secret Spot |
8b+ | |
|
07-07-2012
|
Boscoverde |
8b+ | |
|
16-07-2018
|
Boscoverde |
8b+ | |
|
01-11-2015
|
Misja Pec |
8b+ 8º |