Grandissimo!!!!! Beh, data la mia altezza, forse è meglio che io non la provi.. ahahah.. Complimenti!!! ..e fra un po' andrà in condizioni anche Misja.. Talk is cheap? Sanjski par? ...Ciaoooo
02-11-2011
Complimenti Omar! sempre in forma...:))
03-11-2011
grazie a entrambi...Cesco speriamo che misja vada in condizioni...sto provando strelovod ma la forma ormai è quello che è.me la cavo ancora in placca dove si può stare sui piedi...il braccino non chiude più:-)...un saluto a tutti!!!
03-11-2011
8b+ 10+
16-05-2020
|
101 e lode che è ora
3.6
5 ascensions
|
Colmirano |
8a |
|
Tutti i frutti diretta |
Colmirano |
8a |
|
Craxi Ladro
4.0
25 ascensions
|
Colmirano
principale
|
6b |
|
Mai Zede Ago
3.0
15 ascensions
|
Colmirano |
6b+ |
|
El leon
3.5
2 ascensions
|
Colmirano |
8a+ |
|
Magic Line: dedicato ai 3 rossi
3.7
3 ascensions
|
Colmirano |
8a |
|
Butch sullo spit più alto d'Europa
5.0
2 ascensions
|
Colmirano |
8a |
|
Tutti frutti diretta
4.5
2 ascensions
|
Colmirano |
8a |
|
Buon compleanno maria
4.1
25 ascensions
|
Colmirano
centrale
|
7b |
|
silviotta
4.1
22 ascensions
|
Colmirano
centrale
|
7b |