Colmirano
Grandissimo!!!!! Beh, data la mia altezza, forse è meglio che io non la provi.. ahahah.. Complimenti!!! ..e fra un po' andrà in condizioni anche Misja.. Talk is cheap? Sanjski par? ...Ciaoooo
02-11-2011
Complimenti Omar! sempre in forma...:))
03-11-2011
grazie a entrambi...Cesco speriamo che misja vada in condizioni...sto provando strelovod ma la forma ormai è quello che è.me la cavo ancora in placca dove si può stare sui piedi...il braccino non chiude più:-)...un saluto a tutti!!!
03-11-2011
|
7c 2º
tutti-frutti |
(4 encadenes) | Colmirano |
|
7b 4º
Only the bold die young |
(9 encadenes) | Colmirano Colmirano |
|
7b+ 6º
Buon compleanno maria |
(25 encadenes) | Colmirano centrale |
|
6a
Le dottore |
(6 encadenes) | Colmirano |
|
8a+ 4º
El leon |
(2 encadenes) | Colmirano |
|
7b+ 7º
repubblica delle banane |
(15 encadenes) | Colmirano |
|
8a+ 5º
101 e lode che è ora |
(5 encadenes) | Colmirano |
|
7a
Sambugaro die young |
(3 encadenes) | Colmirano |
|
7b 5º
silviotta |
(22 encadenes) | Colmirano centrale |
|
7c+ 8º
Tutti Frutti |
(4 encadenes) | Colmirano |
Bellisima via di placca che alterna passi duri a ottimi riposi...Liberata come 8b/c ora viene data 8b+ . 8b/b+ forse potrebbe essere più appropriato,cè da dire che qui l altezza gioca un ruolo fondamentale,uno piccolo può trovare alcuni passi veramente duri,al di la di tutto MERITA veramente di essere scalata.