Grandissimo!!!!! Beh, data la mia altezza, forse è meglio che io non la provi.. ahahah.. Complimenti!!! ..e fra un po' andrà in condizioni anche Misja.. Talk is cheap? Sanjski par? ...Ciaoooo
02-11-2011
Complimenti Omar! sempre in forma...:))
03-11-2011
grazie a entrambi...Cesco speriamo che misja vada in condizioni...sto provando strelovod ma la forma ormai è quello che è.me la cavo ancora in placca dove si può stare sui piedi...il braccino non chiude più:-)...un saluto a tutti!!!
03-11-2011
8b+ 10+
16-05-2020
|
Tapuc amaru |
Colmirano |
8b |
|
Craxi Ladro
4.0
25 ripetizioni
|
Colmirano
principale
|
6b |
|
Buon compleanno maria
4.1
25 ripetizioni
|
Colmirano
centrale
|
7b |
|
Magic Line diretta
5.0
1 ripetizioni
|
Colmirano |
8a |
|
Only the bold die young
3.6
9 ripetizioni
|
Colmirano
Colmirano
|
7b |
|
Asso di coppe
2.8
7 ripetizioni
|
Colmirano |
8a |
|
Mai Zede Ago
3.0
15 ripetizioni
|
Colmirano |
6b+ |
|
il mio nome è turbo
2.1
7 ripetizioni
|
Colmirano |
6a |
|
Doppia falsità
3.5
2 ripetizioni
|
Colmirano |
8a |
|
101 e lode che è ora
3.6
5 ripetizioni
|
Colmirano |
8a |