Grandissimo!!!!! Beh, data la mia altezza, forse è meglio che io non la provi.. ahahah.. Complimenti!!! ..e fra un po' andrà in condizioni anche Misja.. Talk is cheap? Sanjski par? ...Ciaoooo
02-11-2011
Complimenti Omar! sempre in forma...:))
03-11-2011
grazie a entrambi...Cesco speriamo che misja vada in condizioni...sto provando strelovod ma la forma ormai è quello che è.me la cavo ancora in placca dove si può stare sui piedi...il braccino non chiude più:-)...un saluto a tutti!!!
03-11-2011
8b+ 10+
16-05-2020
|
repubblica delle banane
4.2
15 ripetizioni
|
Colmirano |
7b+ |
|
Magic Line:dedicato ai 3 rossi
4.0
2 ripetizioni
|
Colmirano |
8a |
|
Mai Zede Ago
3.0
15 ripetizioni
|
Colmirano |
6b+ |
|
Tutte le banane di Silviotta
4.0
1 ripetizioni
|
Colmirano |
7a+ |
|
Silviutti
5.0
1 ripetizioni
|
Colmirano |
7b+ |
|
Sanbugaro Traditore
4.0
2 ripetizioni
|
Colmirano |
7b+ |
|
Illusione ottica
3.0
1 ripetizioni
|
Colmirano |
8a |
|
101 e lode che è ora
3.6
5 ripetizioni
|
Colmirano |
8a |
|
Buon compleanno maria
4.1
25 ripetizioni
|
Colmirano
centrale
|
7b |
|
Sambugaro Traditore
3.7
3 ripetizioni
|
Colmirano |
7b+ |
|
01-11-2015
|
Misja Pec |
8b+ 8º | |
|
17-11-2020
|
Canal |
8b+ | |
|
20-04-2017
|
Cornolade |
8b+ | |
|
16-09-2017
|
Tarzan Wall |
8b+ 4º | |
|
07-07-2012
|
Boscoverde |
8b+ |