Complimenti!!! Bel colpo!! Dai tents che avevo visto comunque non mi sembravi tanto lontano! Bravo!
04-08-2011
Grande Omar!! Peccato non essere lì proprio il giorno buono che, fra l'altro, doveva essere anche piuttosto umido... ma ormai camminavi su tutti i passaggi! Ciao.
04-08-2011
Complimenti Omar! Bravissimo ... come sempre : ) : ) : )
04-08-2011
grazie ragazzi!!!!
04-08-2011
Bravo Omar!!un livello già alto che continua a crescere!!complimenti!ma cosa mangiate da quelle parti?
04-08-2011
|
turtles
2.4
10 Aufstiege
|
Pian Schiaveneis
placca
|
6b |
|
Golder steat
3.0
1 Aufstiege
|
Pian Schiaveneis
Placca
|
6b+ |
|
Pascal lunga
2.5
2 Aufstiege
|
Pian Schiaveneis |
7b+ |
|
Via delle Guide allungata a sinistra
3.0
1 Aufstiege
|
Pian Schiaveneis
placca
|
6a+ |
|
Signore del male
3.2
6 Aufstiege
|
Pian Schiaveneis |
7a+ |
|
Occhio
2.0
1 Aufstiege
|
Pian Schiaveneis |
7c+ |
|
Dirty dancing
2.0
4 Aufstiege
|
Pian Schiaveneis |
7b+ |
|
Pian schiavaneis
2.0
1 Aufstiege
|
Pian Schiaveneis
centrale
|
6b |
|
Donna dal cuore nero
3.6
8 Aufstiege
|
Pian Schiaveneis |
7a |
|
Pascal
2.2
7 Aufstiege
|
Pian Schiaveneis |
7a+ |