Non mollare, 8b+

Comments

  • omar: <p>Stavo veramente per mollare...se posso metterci davanti il "NON" devo ringraziare Dab che c'&egrave; sempre nel momento giusto (spero di rendergli qualche sicura vincente&nbsp;su i suoi progetti),Sara che ha la pazienza di saltare da una falesia all'altra(prossimo anno spero tutti e due in S.Nicol&ograve;)Bibabbo per la piacevole compagnia a pian questo mese...</p>
  • cesco:

    Complimenti!!! Bel colpo!! Dai tents che avevo visto comunque non mi sembravi tanto lontano! Bravo!

    04-08-2011

  • bibabbo:

    Grande Omar!! Peccato non essere l&igrave; proprio il giorno buono che, fra l'altro, doveva essere anche piuttosto umido... ma ormai camminavi su tutti i passaggi! Ciao.

    04-08-2011

  • fede81:

    Complimenti&nbsp;Omar! Bravissimo ... come sempre : ) : ) : )

    04-08-2011

  • omar:

    grazie ragazzi!!!!

    04-08-2011

  • cucchia69:

    Bravo Omar!!un livello gi&agrave; alto che continua a crescere!!complimenti!ma cosa mangiate da quelle parti?

    04-08-2011


More ascents

More routes in Pian Schiaveneis

Lambada (3° catena)
2.8
4 ascents
Pian Schiaveneis
7c
Via dei Ciamorces
3.5
2 ascents
Pian Schiaveneis
Placca
6c
Occhio
2.0
1 ascents
Pian Schiaveneis
7c+
Lambada L2
3.0
1 ascents
Pian Schiaveneis
7a+
Rene's line
1 ascents
Pian Schiaveneis
7c+
Tettona
1 ascents
Pian Schiaveneis
8a
Samba plus
3.0
2 ascents
Pian Schiaveneis
7c+
Super polentin
4.0
2 ascents
Pian Schiaveneis
8b
Pascal lunga
2.5
2 ascents
Pian Schiaveneis
7b+
Dirty dancing plus
2.0
2 ascents
Pian Schiaveneis
7c