ancora non l'avevi fatta questa?! pensavo ci facessi le ripetute..
ci vediamo fra poco a Barna!
05-10-2009
Più dura di quel che si dice : ) speriamo in Spanga vada bene... qua ci si difende a colpi di appe! Sono carichisssssimoooooo, caio!
05-10-2009
Sei bresco! :) e come detto su Cookie... Prova gli 8b!!!!!!!!!!
05-10-2009
8a 10+
9 Apr
8a 3º
11-06-2023
8a 2º
28-05-2023
8a 8º
10-07-2022
8a 5º
14-05-2022
8a
08-05-2022
8a
14-09-2019
8a
08-07-2012
|
Maghi, Folletti e Dulcinea
3.6
11 Aufstiege
|
Covolo |
7b |
|
Salamandra
3.7
4 Aufstiege
|
Covolo
Covolo basso
|
7a+ |
|
La notte
4.0
3 Aufstiege
|
Covolo |
8b |
|
Monkey Island
4.5
2 Aufstiege
|
Covolo |
8b+ |
|
Fessura
2.7
4 Aufstiege
|
Covolo |
6a |
|
Naeja
3.3
68 Aufstiege
|
Covolo
Covolo Basso
|
7b |
|
Mister X
3.6
39 Aufstiege
|
Covolo
Covolo basso
|
6c+ |
|
L' Ultimo dei Moicani
3.6
9 Aufstiege
|
Covolo
Basso
|
7c |
|
La fifa di Giorgio
2.3
3 Aufstiege
|
Covolo
Block house
|
6a |
|
Supertitti
4.2
5 Aufstiege
|
Covolo |
8a+ |