Tre rose, 7b

  • Podenzoi
  • 7b
  • 22-10-2011

Comentaris

  • os-man: <p>Bel tiro paragonabile a "Green Mamba" in Farenzena, prima placca continua con passi delicati, poi legnata finale con strapiombo di 5-6 metri per arrivare in catena. Gli spit sono lunghi e non si azzera, metter su i rinvii &egrave; non &egrave; un'operazione facile se si &egrave; al limite...</p>
  • alealvisi:

    Si continua a realizzare, grande! :D

    22-10-2011

  • os-man:

    Grazie Ale! Anche stavolta grande soddisfazione per aver capito da solo i movimenti sulla placca...gli spit sono lunghi e gi&agrave; per metter su i rinvii si &egrave; costretti a intuire i movimenti al primo giro, rischio volo costante :)) Dacci dentro che voglio vedere segnato un 7a prima della fine dell'anno!:))
    &nbsp;

    23-10-2011

  • alealvisi:

    Ce la sto mettendo tutta! Provando una falesia nuova ogni weekend per&ograve; (come stiamo riuscendo a fare negli ultimi tempi), faccio fatica a lavorami bene un via, al max ci faccio due giri. Anche oggi sono andata in catena a un 7a ma ancora con cadute e riposi. Per&ograve; arriampicare a vista mi piace un casino.. sono convinta che allenandosi e scalando tanto in falesia, i risultati arriveranno! :D

    23-10-2011

  • os-man:

    Gi&agrave; cos&igrave; andando su a vista sul tuo limite fai un ottimo lavoro! Ci sei vicina, vedrai! Brava per il 6b+ a vista!:))

    24-10-2011


Més repeticions

Més vies a Podenzoi

0,1 %
4.0
4 encadenaments
Podenzoi
Destro
6b+
Demian
4.3
3 encadenaments
Podenzoi
8b
I Watussi
2.9
11 encadenaments
Podenzoi 6a
W i Puffi
3.5
5 encadenaments
Podenzoi
Settore di destra
6b+
Microcaccole
4.3
3 encadenaments
Podenzoi
8a+
Killer Finger
4.0
13 encadenaments
Podenzoi 8a
P37
3.2
29 encadenaments
Podenzoi 6c
Fetonte
3.8
23 encadenaments
Podenzoi 6c+
Sintetica
3.5
6 encadenaments
Podenzoi 8a
Fantasmino
3.3
7 encadenaments
Podenzoi 6b+