Tre rose, 7b

  • Podenzoi
  • 7b
  • 22-10-2011

Kommentare

  • os-man: <p>Bel tiro paragonabile a "Green Mamba" in Farenzena, prima placca continua con passi delicati, poi legnata finale con strapiombo di 5-6 metri per arrivare in catena. Gli spit sono lunghi e non si azzera, metter su i rinvii &egrave; non &egrave; un'operazione facile se si &egrave; al limite...</p>
  • alealvisi:

    Si continua a realizzare, grande! :D

    22-10-2011

  • os-man:

    Grazie Ale! Anche stavolta grande soddisfazione per aver capito da solo i movimenti sulla placca...gli spit sono lunghi e gi&agrave; per metter su i rinvii si &egrave; costretti a intuire i movimenti al primo giro, rischio volo costante :)) Dacci dentro che voglio vedere segnato un 7a prima della fine dell'anno!:))
    &nbsp;

    23-10-2011

  • alealvisi:

    Ce la sto mettendo tutta! Provando una falesia nuova ogni weekend per&ograve; (come stiamo riuscendo a fare negli ultimi tempi), faccio fatica a lavorami bene un via, al max ci faccio due giri. Anche oggi sono andata in catena a un 7a ma ancora con cadute e riposi. Per&ograve; arriampicare a vista mi piace un casino.. sono convinta che allenandosi e scalando tanto in falesia, i risultati arriveranno! :D

    23-10-2011

  • os-man:

    Gi&agrave; cos&igrave; andando su a vista sul tuo limite fai un ottimo lavoro! Ci sei vicina, vedrai! Brava per il 6b+ a vista!:))

    24-10-2011


Mehr Aufstiege

Mehr Routen in Podenzoi

Alè Papà Lino
4.4
11 Aufstiege
Podenzoi 7c
Morfologica
3.8
22 Aufstiege
Podenzoi 7b
Bang
3.5
13 Aufstiege
Podenzoi 6a+
Acquasplash
4.2
30 Aufstiege
Podenzoi 6b
Iene no ridens
4.0
3 Aufstiege
Podenzoi
6a+
Ti odio mozambico
3.6
33 Aufstiege
Podenzoi 7b+
P 37
1 Aufstiege
Podenzoi 6c
Wandah libero
3.6
14 Aufstiege
Podenzoi 6a+
Cara ti amo
4.3
24 Aufstiege
Podenzoi 7c
Caotico
1.0
1 Aufstiege
Podenzoi 6a