Si continua a realizzare, grande! :D
22-10-2011
Grazie Ale! Anche stavolta grande soddisfazione per aver capito da solo i movimenti sulla placca...gli spit sono lunghi e già per metter su i rinvii si è costretti a intuire i movimenti al primo giro, rischio volo costante :)) Dacci dentro che voglio vedere segnato un 7a prima della fine dell'anno!:))
23-10-2011
Ce la sto mettendo tutta! Provando una falesia nuova ogni weekend però (come stiamo riuscendo a fare negli ultimi tempi), faccio fatica a lavorami bene un via, al max ci faccio due giri. Anche oggi sono andata in catena a un 7a ma ancora con cadute e riposi. Però arriampicare a vista mi piace un casino.. sono convinta che allenandosi e scalando tanto in falesia, i risultati arriveranno! :D
23-10-2011
Già così andando su a vista sul tuo limite fai un ottimo lavoro! Ci sei vicina, vedrai! Brava per il 6b+ a vista!:))
24-10-2011
|
Vibratore a pedali
3.9
7 ripetizioni
|
Podenzoi |
7b+ |
|
Ti odio mozambico
3.6
33 ripetizioni
|
Podenzoi | 7b+ |
|
Primo passo
2.5
10 ripetizioni
|
Podenzoi | 6a+ |
|
Shock Terapie
4.0
9 ripetizioni
|
Podenzoi | 7b+ |
|
Girellik
3.0
4 ripetizioni
|
Podenzoi |
7c+ |
|
Franz von Gulash
3.9
11 ripetizioni
|
Podenzoi | 8a |
|
Il Malarico
3.9
43 ripetizioni
|
Podenzoi | 7a+ |
|
Pandemica
3.0
6 ripetizioni
|
Podenzoi | 6a |
|
Boia chi molla
3.0
1 ripetizioni
|
Podenzoi |
7c+ |
|
Lavori da killer
4.0
1 ripetizioni
|
Podenzoi |
8a |