Sandro poeta, 7c

Comentaris

  • cucchia69: Non è per fare il fenomeno ma il grado di 8a proposto mi pare fuori luogo. Cmq il tiro è meraviglioso su placca strapiombante seguita da canna svasata a cuocere bene gli avambracci. Fatta pensando erroneamente fosse il 7b affianco!
  • leopold:

    In teoria c'è qualche eliminante per la troppa vincinanza con melampo all inizio del bivio e sui terrazzini, io ero pilotato abbastanza bene e comunque l' ho sofferta un pò, mi avevano detto 7c+, in linea con lo standard della falesia... E' il problema delle vie cosi costrette purtroppo.

    16-06-2023

  • cucchia69:

    In effetti le due vie almeno nella prima parte sono molto vicine. Anche se il tratto chiave mi è parso chiaro e non a rischio bari e fraintendimenti! Avevo un PDF che diceva 8a,mi premeva sottolineare che secondo me era un po'troppo. 7c+ ci può stare, anche le altre gradazioni non mi sono sembrate severe. Resta che la falesia è davvero di gran qualità, spero di tornarci presto.

    16-06-2023

  • fede81:

    Grande cucchia! Non sono le vie ad essere facili... sei tu che ti tieni! :D

    18-06-2023


Més repeticions

  • Due sequenze impegnative separate da un buon riposo, il secondo blocco soprattutto richiede buon grip. Molto bella. Sabato scorso sfiorata la doppietta dopo 2000 lira, oggi comodamente al secondo. Nel complesso qualche giro di troppo ma non mi è pesato vista la bellezza del tiro. 7c+ solido.

    7c+ 8º

    23 Abr

  • Bella via peccato la partenza in comune sempre impegnata

    7c+ 2º

    24-05-2025

  • Ottima teleguida di Kis!

    7c+

    22-07-2024

  • Arrivato in catena grondante di sudore

    7c+ 2º

    22-07-2024

  • bel tiro con filtro a meta via su piccoli

    8a 6º

    06-07-2023

  • Partenza in comune col 7b. Quando le linee degli spit si separano, per alcuni metri le vie continuano sulle stesse prese. Poi primo filto verso dx, continuità e secondo bulderino. Molto vicina al 7b ma bella.

    7c+ 2º

    01-07-2023

  • 7c+

    30-04-2023

Més vies a Falegnameria

Campo dei miracoli
3.2
10 encadenaments
Falegnameria 7c
chi cerca trova
3.0
6 encadenaments
Falegnameria 6b
Fuocoammare L3
4.0
2 encadenaments
Falegnameria 7a
Melampo
4.4
47 encadenaments
Falegnameria 7b
Naufraghi del mediterraneo L3
3.3
4 encadenaments
Falegnameria 7a
Daniele Mitraglia
3.2
12 encadenaments
Falegnameria 7c+
da diedro mi tenti
3.0
5 encadenaments
Falegnameria 6b+
Da davanti mi spaventi
4.1
14 encadenaments
Falegnameria 7b+
Xyz
3.7
6 encadenaments
Falegnameria
7c+
Carta velina
4.0
2 encadenaments
Falegnameria 6c+