Bravo Tita! a me invece è sempre sembrata una sditata tosta questa via, ti avrà passato una barretta uno dei suddetti? :-)
27-07-2009
Ciao Fusty!!!! ma chissà, può essere! Ma son rimasto davvero meravigliato. Mi sa solo che ho imbroccato tutto giusto e subito. Comunque, Potter è volato su Articulation!!! Direi che ormai sono un arrampicatore "arrivato!"!!! :))
27-07-2009
6c 2º
20-07-2013
|
Il viziatello
4.0
1 Aufstiege
|
Laste | 7b+ |
|
Miracolo a Laste
4.3
34 Aufstiege
|
Laste | 7a+ |
|
L esploratore
5.0
1 Aufstiege
|
Laste
SAS de rocia
|
6b |
|
Senza Nome (a sx di Dromedaria)
3.0
4 Aufstiege
|
Laste | 6a+ |
|
Dedalo
1.0
1 Aufstiege
|
Laste |
7a |
|
Trippa Per Gatti [L2]
3.0
1 Aufstiege
|
Laste |
7a+ |
|
La cattiveria
2.3
3 Aufstiege
|
Laste
Sass de l'Aghinel
|
7a+ |
|
s.n. plus
4.0
2 Aufstiege
|
Laste
Sas de rocia - sud
|
7b |
|
Premier
4.7
6 Aufstiege
|
Laste
Sud
|
7b+ |
|
S.N
2.5
2 Aufstiege
|
Laste
Sas de rocia - sud
|
7a |
|
17-10-2021
|
Casso | 6c | |
|
20-03-2022
|
Garda
Garda Alta
|
6c | |
|
01-05-2010
|
Stallavena
Ferratina
|
6c 2º | |
|
23-12-2006
|
Garda
Garda Alta
|
6c | |
|
01-05-2008
|
Tessari | 6c |