Bravo Tita! a me invece è sempre sembrata una sditata tosta questa via, ti avrà passato una barretta uno dei suddetti? :-)
27-07-2009
Ciao Fusty!!!! ma chissà, può essere! Ma son rimasto davvero meravigliato. Mi sa solo che ho imbroccato tutto giusto e subito. Comunque, Potter è volato su Articulation!!! Direi che ormai sono un arrampicatore "arrivato!"!!! :))
27-07-2009
6c 2º
20-07-2013
|
Ambra
3.5
4 ripetizioni
|
Laste | 7c |
|
Pipero corta
2.0
2 ripetizioni
|
Laste
sass dell' aghinel
|
7c+ |
|
La mota che smuota
2.0
3 ripetizioni
|
Laste |
6b+ |
|
Cioccolato no grazie
3.0
1 ripetizioni
|
Laste
Freezer
|
7c |
|
El Te Guzza
2.0
3 ripetizioni
|
Laste | 5b |
|
Cachipún
4.8
9 ripetizioni
|
Laste
Nord
|
8a |
|
Asgard
1.9
12 ripetizioni
|
Laste
Gounther
|
7a+ |
|
Trippa Per Gatti Lunga
3.0
1 ripetizioni
|
Laste |
7a+ |
|
Ballando Coi Climbers
2.8
4 ripetizioni
|
Laste | 6c |
|
pipero |
Laste |
8a |
|
20-03-2022
|
Garda
Garda Alta
|
6c | |
|
01-05-2010
|
Stallavena
Ferratina
|
6c 2º | |
|
04-03-2007
|
Garda
Garda bassa (metoga)
|
6c 5º | |
|
15-08-2007
|
Cavedine
A
|
6c 5º | |
|
01-07-2007
|
Val Algone
A
|
6c |