Bravo Tita! a me invece è sempre sembrata una sditata tosta questa via, ti avrà passato una barretta uno dei suddetti? :-)
27-07-2009
Ciao Fusty!!!! ma chissà, può essere! Ma son rimasto davvero meravigliato. Mi sa solo che ho imbroccato tutto giusto e subito. Comunque, Potter è volato su Articulation!!! Direi che ormai sono un arrampicatore "arrivato!"!!! :))
27-07-2009
6c 2º
20-07-2013
|
Hortensio
4.0
4 ripetizioni
|
Laste
Sud
|
8a+ |
|
La schizzofrenia dei power ranger
5.0
1 ripetizioni
|
Laste |
8b+ |
|
Tilt
3.3
3 ripetizioni
|
Laste |
8a+ |
|
Su gattu
4.0
1 ripetizioni
|
Laste |
7b+ |
|
La danza dei serai
3.0
1 ripetizioni
|
Laste
Sas de laghinel nord
|
7b |
|
Pippo alla Tavola Rotonda
3.9
16 ripetizioni
|
Laste | 6b+ |
|
pipero |
Laste |
8a |
|
300 gatti l1
4.0
1 ripetizioni
|
Laste |
7b+ |
|
La lama assassina
3.0
1 ripetizioni
|
Laste | 7a |
|
king lizard
3.5
15 ripetizioni
|
Laste | 6a+ |