Bravo Tita! a me invece è sempre sembrata una sditata tosta questa via, ti avrà passato una barretta uno dei suddetti? :-)
27-07-2009
Ciao Fusty!!!! ma chissà, può essere! Ma son rimasto davvero meravigliato. Mi sa solo che ho imbroccato tutto giusto e subito. Comunque, Potter è volato su Articulation!!! Direi che ormai sono un arrampicatore "arrivato!"!!! :))
27-07-2009
6c 2º
20-07-2013
|
Cilum Plus
3.2
6 encadenaments
|
Laste | 7b |
|
Tira graffi
4.0
4 encadenaments
|
Laste | 8a |
|
La nera
4.1
8 encadenaments
|
Laste | 7c+ |
|
Aspettando l’Ondra
4.5
2 encadenaments
|
Laste
Cengia del pincio
|
8a |
|
Solstizio d'estate
3.4
21 encadenaments
|
Laste
Sas de Ròcia - Ovest
|
6c+ |
|
La mota che smuota
2.0
3 encadenaments
|
Laste |
6b+ |
|
Hulietta
4.0
1 encadenaments
|
Laste |
6c+ |
|
Carpe Diem
2.5
5 encadenaments
|
Laste
Sas de Ròcia - Ovest
|
6c+ |
|
Power ranger dx
4.0
1 encadenaments
|
Laste |
8a |
|
Mai messo un tuo tassello
2.5
2 encadenaments
|
Laste | 8a |
|
01-07-2007
|
Val Algone
A
|
6c | |
|
30-06-2007
|
Promeghin |
6c 3º | |
|
31-07-2010
|
Malga Ciapela |
6c | |
|
27-01-2007
|
Garda
Garda Alta
|
6c 4º | |
|
01-05-2010
|
Stallavena
Ferratina
|
6c 2º |