Mister Transfert, 8b

  • Erto
  • 8b
  • 07-03-2013

Comentaris

  • cesco:

    Grande Omar! Complimenti! E' riaperta la stagione di Erto?? Come sono le colate? Temperature? Ciao a presto!

    08-03-2013

  • omar:

    ieri si stava bene anche col nuvolo come temperatura,ma c era un umidità schifosa e l aderenza non era un granchè...cmq quasi tutti i tiri erano asciutti...

    08-03-2013


Més repeticions

Més vies a Erto

Questo non è un tiro per vecchi
2.5
2 encadenaments
Erto 6a
Dito di clown
5.0
1 encadenaments
Erto
7a+
Fumogena var. Dx
3.0
2 encadenaments
Erto
Big
7b
Principessa
3.2
17 encadenaments
Erto
Big
7b
Andreana
2.3
4 encadenaments
Erto 6a
Per le foto
2.0
2 encadenaments
Erto
6a+
Coco slip
2.6
17 encadenaments
Erto
Big
7b
9 vip
5.0
1 encadenaments
Erto
8b
N 21
1 encadenaments
Erto 6b
Monkey line
4.0
1 encadenaments
Erto
8a

Més 8b de omar

07-11-2021
Havana
8b
29-04-2012
Ceresera
8b
20-01-2025
Tarzan Wall
8b
25-06-2023
Sas D'arbacia
8b
29-05-2011
Baratro
8b