Mister Transfert, 8b

  • Erto
  • 8b
  • 07-03-2013

Comentarios

  • cesco:

    Grande Omar! Complimenti! E' riaperta la stagione di Erto?? Come sono le colate? Temperature? Ciao a presto!

    08-03-2013

  • omar:

    ieri si stava bene anche col nuvolo come temperatura,ma c era un umidità schifosa e l aderenza non era un granchè...cmq quasi tutti i tiri erano asciutti...

    08-03-2013


Más repeticiones

Más vías en Erto

Diretta TO - TS
3.0
1 encadenes
Erto 5b
Coca y Coca classica
4.0
1 encadenes
Erto 6a+
R.e.m.
2.6
5 encadenes
Erto
7b+
Mauro
3.0
1 encadenes
Erto 4b
Sperandio
2.0
1 encadenes
Erto
Big
6b+
Profumo di roccia
3.5
2 encadenes
Erto 5b
Melissa
2.0
1 encadenes
Erto 4b
Tropicana
3.7
47 encadenes
Erto
Big
7c
Duchessa
3.6
38 encadenes
Erto
Big
7a+
Per le foto
2.0
2 encadenes
Erto
6a+

Más 8b de omar

07-05-2015
Igne
8b
12-09-2014
Zuza Area
8b
13-08-2019
Locia
8b
12-04-2012
Erto
8b
21-06-2015
Baratro
8b