Mister Transfert, 8b

  • Erto
  • 8b
  • 07-03-2013

Commenti

  • cesco:

    Grande Omar! Complimenti! E' riaperta la stagione di Erto?? Come sono le colate? Temperature? Ciao a presto!

    08-03-2013

  • omar:

    ieri si stava bene anche col nuvolo come temperatura,ma c era un umidità schifosa e l aderenza non era un granchè...cmq quasi tutti i tiri erano asciutti...

    08-03-2013


Altre ripetizioni

Altre vie a Erto

La linea dei sogni
5.0
1 ripetizioni
Erto
8c+
Super Vip
2.0
8 ripetizioni
Erto
Big
7c
Pip crash ext
5.0
1 ripetizioni
Erto
Big
7a
Non è un tiro per vecchi
3.0
1 ripetizioni
Erto 6a
Un po' più su
2.0
1 ripetizioni
Erto 6a+
Jurassic climb
2.8
4 ripetizioni
Erto
Big
8b+
Mauro
3.0
1 ripetizioni
Erto 4b
Tortugalattica
5.0
1 ripetizioni
Erto
8a
15
2.0
1 ripetizioni
Erto
6b
Jocker
3.0
1 ripetizioni
Erto
8a

Altri 8b di omar

29-05-2021
Volta Di No
8b
13-09-2012
Cornolade
8b
23-01-2020
Cismon La Gusela
8b
27-03-2017
Mas
8b
12-04-2016
Zuza Area
8b