No, no, no, 7b+

Commenti

  • fustaki: Parecia un paseo, pero las ultimas quatro ñapas debajo de la R me hicieron penar; entre semana con franza, marc y tolo.
    <br/>
    <i>Sembrava facile e invece la sequenza sotto la catena mi ha respinto più volte: infrasettimanale con franza, marc e
    tolo</i>

Altre ripetizioni