Cyclops, 7a

Ascensions de Cyclops

  • <p>Gi&aacute; fatta?!?! Ottima stagione per Nago, a parte la foschia e un po' di umidit&aacute;! Bel tiro di 30m, qualche passo delicato sui piedi, qualche passo "psyco" a dx e sx di uno spigolo... il mio tiro : ) carino!</p>

    7a

    03-03-2012

Plus de topos à Ciclopi

Marino il malandrino
2.0
1 ascensions
Nago 4b
c' è qualcosa che non va
1.0
1 ascensions
Nago 6a+
c' è qualcosa
1 ascensions
Nago 6a
Nausicaa
3.5
2 ascensions
Nago 7b
Patience dans l'azur
2.5
2 ascensions
Nago 6c+
Gonerilla
4.0
1 ascensions
Nago 7a
Mamalucco
4.0
1 ascensions
Nago 7a
Esuli lontani
4.0
1 ascensions
Nago 7a
mac becht
4.0
1 ascensions
Nago 7a
Little crack
3.0
2 ascensions
Nago 6a

Plus de topos à Nago

Cibele
3.0
1 ascensions
Nago 5a
Mowgli
3.0
1 ascensions
Nago 5c
Winkibongo
2.0
2 ascensions
Nago 5b
La nonna va in australia
3.0
2 ascensions
Nago 6c+
I Soliti Ignoti
2.5
6 ascensions
Nago
settore C
7a
Spigolo dritto
2.8
4 ascensions
Nago 8a+
Giochi d'ombra
3.5
2 ascensions
Nago 5c
Ragionier Filini
1 ascensions
Nago
5b
Tasmania
3.0
3 ascensions
Nago
7a
Agave
2.0
1 ascensions
Nago
7b