Cyclops, 7a

Encadenes de Cyclops

  • <p>Gi&aacute; fatta?!?! Ottima stagione per Nago, a parte la foschia e un po' di umidit&aacute;! Bel tiro di 30m, qualche passo delicato sui piedi, qualche passo "psyco" a dx e sx di uno spigolo... il mio tiro : ) carino!</p>

    7a

    03-03-2012

Más vías en Ciclopi

Franz und Andrea
3.0
1 encadenes
Nago 7a+
Ugo paciugo
2.0
1 encadenes
Nago 4b
Esuli lontani
4.0
1 encadenes
Nago 7a
Prometeus
3.3
3 encadenes
Nago 7a+
c e qualcosa
2.0
2 encadenes
Nago 6a
Patience dans l'azur
2.5
2 encadenes
Nago 6c+
c' è qualcosa che non va
1.0
1 encadenes
Nago 6a+
c' è qualcosa
1 encadenes
Nago 6a
idich
4.0
1 encadenes
Nago 6b
mac becht
4.0
1 encadenes
Nago 7a

Más vías en Nago

troppo buoni con le donne
3.0
4 encadenes
Nago 5c
I Soliti Ignoti
2.5
6 encadenes
Nago
settore C
7a
Il nibbio
2.5
3 encadenes
Nago 6b+
Nausicaa
3.5
2 encadenes
Nago 7b
s.n. subito a destra di Ramba
3.0
1 encadenes
Nago 5c
Little crack
3.0
2 encadenes
Nago 6a
Alex
2.0
1 encadenes
Nago
Masso Madacascar
5c
ruggiero lo perfido
3.0
3 encadenes
Nago 6a+
Equinox
1 encadenes
Nago 6a+
jeffo
3.0
2 encadenes
Nago 6b