Cyclops, 7a

Ripetizioni di Cyclops

  • <p>Gi&aacute; fatta?!?! Ottima stagione per Nago, a parte la foschia e un po' di umidit&aacute;! Bel tiro di 30m, qualche passo delicato sui piedi, qualche passo "psyco" a dx e sx di uno spigolo... il mio tiro : ) carino!</p>

    7a

    03-03-2012

Altre vie a Ciclopi

Ugo paciugo
2.0
1 ripetizioni
Nago 4b
mac becht
4.0
1 ripetizioni
Nago 7a
Odyssey
4.3
3 ripetizioni
Nago 7b+
Nausicaa
3.5
2 ripetizioni
Nago 7b
Esuli lontani
4.0
1 ripetizioni
Nago 7a
Franz und Andrea
3.0
1 ripetizioni
Nago 7a+
c' è qualcosa che non va
1.0
1 ripetizioni
Nago 6a+
idich
4.0
1 ripetizioni
Nago 6b
Little crack
3.0
2 ripetizioni
Nago 6a
Patience dans l'azur
2.5
2 ripetizioni
Nago 6c+

Altre vie a Nago

Cif
3.0
2 ripetizioni
Nago 5c
Shir Khan
1.0
2 ripetizioni
Nago 4c
Texas flace
5.0
1 ripetizioni
Nago
8a+
La pacca L1
3.0
1 ripetizioni
Nago 5b
Culo Dritto
2.8
6 ripetizioni
Nago 7b
King Lear
3.3
3 ripetizioni
Nago
Il Tasso
7a
Jolly Roger
1.0
1 ripetizioni
Nago
Masso Peter Pan
4c
Patti Sassi
3.0
1 ripetizioni
Nago 5b
Cohelet
4.0
3 ripetizioni
Nago 6b+
Der Sonne Entgegen
4.5
4 ripetizioni
Nago 7c