Il pianeta delle formiche, 6b+

Comments

  • giamma02: Via della falesia. Bellissima cavalcata su canne, riposo centrale e passettino in placca. Vari giri negli anni, oggi al primo, ma che lotta, bravo io a non mollare anche se stanco. Purtroppo comincia a essere un po' unta.

More ascents