No hagas bromas que extraploma (R1), 7b

Comments

  • fustaki: <p>con bracco, prima del 4 - 0 ...</p>
  • fede81:

    Ihihih : )&nbsp;e per chi tifava Indy?!?!?! Ciao!

    02-07-2012

  • fustaki:

    se a indi le dici "Abbiamo perso!" con lo stesso tono che useresti per dire "Abbiamo vinto!", scodinzola uguale ;-)

    02-07-2012


More ascents