No hagas bromas que extraploma (R1), 7b

Commenti

  • fustaki: <p>con bracco, prima del 4 - 0 ...</p>
  • fede81:

    Ihihih : )&nbsp;e per chi tifava Indy?!?!?! Ciao!

    02-07-2012

  • fustaki:

    se a indi le dici "Abbiamo perso!" con lo stesso tono che useresti per dire "Abbiamo vinto!", scodinzola uguale ;-)

    02-07-2012


Altre ripetizioni

Altre vie a Les Agonies

Via de la cadena
4.0
11 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7c
No hagas bromas que extraploma (R2)
4.3
5 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7c+
El Clan del Bonsai
4.1
11 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7c+
L'Esquirol
3.7
5 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7c
Fugazzi
4.0
7 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 8a
Fuga de la cadena
4.5
2 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 8a
No hagas bromas que extraploma
2.5
2 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7c+
No hagas bromas que extraploma R1
1 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7b
Bricomarc
4.0
1 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 8b
Esquirol
1 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7c

Altre vie a Sant Llorenç del Munt

Variant Comulada
3.5
4 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7c
En misión de Dios (R1)
3.7
3 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7a+
marumbi
4.3
3 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 6c
V 126
2.0
1 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 5c
El Bocamoll
4.3
4 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 8a+
El clan del oso cavernario
3.6
6 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7c+
Cañon
1.0
2 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 6b
Fenaskistiskopi
3.9
11 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 7c
Punt Vermell
3.1
14 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 6a
Amateurs (variante)
2.0
1 ripetizioni
Sant Llorenç del Munt 6c+