Bravissimo fortissimo!!!! ; )
11-07-2011
Che livello... qui la gente segna solo dall'8a (duro) in su!!! Già ieri l'avevi ampiamente passeggiata per 2 volte.. poi a furia di spaccare prese! And now.. next level .. Bravo!Complimenti!
12-07-2011
Grande Bibbabbo!
12-07-2011
grande bibbabbo!!!!ti avevo visto troppo bene si capiva che ormai polentin aveva i minuti contati.a presto!!!
12-07-2011
8a 7º
31-07-2009
|
Calanques per sempre
2.0
1 encadenaments
|
Pian Schiaveneis |
7a |
|
La paga |
Pian Schiaveneis |
8a |
|
Pregio e privilegio L1
3.0
1 encadenaments
|
Pian Schiaveneis |
7b |
|
Ciapa e tira plus
2.0
3 encadenaments
|
Pian Schiaveneis
centrale
|
7c+ |
|
Calanques
1.7
3 encadenaments
|
Pian Schiaveneis |
7a |
|
Dirty dancing
2.0
4 encadenaments
|
Pian Schiaveneis |
7b+ |
|
Sella friends
3.0
3 encadenaments
|
Pian Schiaveneis
Gabriel Alto
|
6b |
|
via del ciamorces |
Pian Schiaveneis
Placca
|
6b+ |
|
Anatolij
3.0
2 encadenaments
|
Pian Schiaveneis
placca
|
7a+ |
|
Il buono e il cattivo
2.8
4 encadenaments
|
Pian Schiaveneis |
8a+ |
|
09-03-2007
|
Massone
Basso
|
8a 7º | |
|
20-09-2011
|
Pietra di Bismantova | 8a | |
|
23-07-2007
|
Pian Schiaveneis |
8a 10+ | |
|
08-12-2013
|
Lumignano | 8a | |
|
11-10-2011
|
Massone
Valletta
|
8a 8º |