Bravissimo fortissimo!!!! ; )
11-07-2011
Che livello... qui la gente segna solo dall'8a (duro) in su!!! Già ieri l'avevi ampiamente passeggiata per 2 volte.. poi a furia di spaccare prese! And now.. next level .. Bravo!Complimenti!
12-07-2011
Grande Bibbabbo!
12-07-2011
grande bibbabbo!!!!ti avevo visto troppo bene si capiva che ormai polentin aveva i minuti contati.a presto!!!
12-07-2011
8a 7º
31-07-2009
|
Signore del male
3.2
6 ripetizioni
|
Pian Schiaveneis |
7a+ |
|
il signore del male
2.8
6 ripetizioni
|
Pian Schiaveneis
placca
|
7a+ |
|
Capvers
1.0
1 ripetizioni
|
Pian Schiaveneis |
7c+ |
|
Pascal lunga
2.5
2 ripetizioni
|
Pian Schiaveneis |
7b+ |
|
Sebastiana ce l'hai fatta
2.5
2 ripetizioni
|
Pian Schiaveneis
Gabriel
|
6a+ |
|
Puffo scalatore |
Pian Schiaveneis |
7b |
|
lambada
2.7
16 ripetizioni
|
Pian Schiaveneis
centrale
|
6c |
|
Dirty dancing
2.0
4 ripetizioni
|
Pian Schiaveneis |
7b+ |
|
Via delle Guide (prima catena)
2.0
1 ripetizioni
|
Pian Schiaveneis
placca
|
5c |
|
Ciapa e tira Lunga lunga
2.0
3 ripetizioni
|
Pian Schiaveneis |
8a |
|
05-08-2012
|
Eiszeit |
8a | |
|
08-12-2011
|
Lumignano | 8a 10+ | |
|
03-08-2008
|
Pian Schiaveneis |
8a 10+ | |
|
30-12-2011
|
Lumignano | 8a | |
|
21-10-2011
|
Ceredo
Strapiombi
|
8a |