Ho una ragnatela nel posto sbagliato, 7a

Comentaris

  • bibabbo: Bella e non dura. Bella anche la falesia, al sole dalle 11.30 in inverno. Forse 240 km sono troppi perchè il
    posto è piccolino, ma i tiri son belli, con valutazioni oneste e... dopo qualche domenica nel pienone di
    Lumignano val proprio la pena far qualche chilometro in più, anche perchè si può partir con calma: prima
    del sole, non si tirano fuori la mani dalle tasche!!!

Més repeticions

Més vies a Madonna Della Rota

Storie di poveri amanti
2.5
2 encadenaments
Madonna Della Rota
principale
6b
38
2.0
1 encadenaments
Madonna Della Rota
8a+
Pedo e l'orso L2
5.0
1 encadenaments
Madonna Della Rota
7c
Nuovi Giardini
3.0
7 encadenaments
Madonna Della Rota
7a
Torte di prato
2.0
1 encadenaments
Madonna Della Rota
6b
Rotabile
2.0
1 encadenaments
Madonna Della Rota
8a+
Ninforesting
3.8
8 encadenaments
Madonna Della Rota
Centrale
7b
Il giro dell'oca
1 encadenaments
Madonna Della Rota
6c+
Girolimoni
2.5
7 encadenaments
Madonna Della Rota
principale
6a
Ninforesting lunga
3.0
1 encadenaments
Madonna Della Rota
7b+

Més 7a de bibabbo

22-03-2008
Tassilandia
7a
31-12-2007
Castelbianco
Antro di Castelbianco
7a
20-04-2007
Massone
Basso
7a
22-03-2008
Tassilandia
7a
25-09-2008
Grottosauro
7a