Ho una ragnatela nel posto sbagliato, 7a

Commenti

  • bibabbo: Bella e non dura. Bella anche la falesia, al sole dalle 11.30 in inverno. Forse 240 km sono troppi perchè il
    posto è piccolino, ma i tiri son belli, con valutazioni oneste e... dopo qualche domenica nel pienone di
    Lumignano val proprio la pena far qualche chilometro in più, anche perchè si può partir con calma: prima
    del sole, non si tirano fuori la mani dalle tasche!!!

Altre ripetizioni

Altre vie a Madonna Della Rota

Coocon
2.5
4 ripetizioni
Madonna Della Rota
Centrale
7b+
Punto nero plus
4.0
5 ripetizioni
Madonna Della Rota
8a
Aracnofobia plus
3.0
1 ripetizioni
Madonna Della Rota
7c+
Project
5.0
1 ripetizioni
Madonna Della Rota
7a+
Allergia (lunga)
2.0
1 ripetizioni
Madonna Della Rota
6b+
Chi non ha look non cook
3.0
2 ripetizioni
Madonna Della Rota
6b+
Storie di poveri amanti
2.5
2 ripetizioni
Madonna Della Rota
principale
6b
Nuovi Giardini
3.0
7 ripetizioni
Madonna Della Rota
7a
Il fico
3.5
4 ripetizioni
Madonna Della Rota
Destro
6b+
Cocoon
3.0
1 ripetizioni
Madonna Della Rota
7b+

Altri 7a di bibabbo

25-09-2008
Grottosauro
7a
18-09-2008
Terra Promessa
7a
31-12-2007
Castelbianco
Antro di Castelbianco
7a
22-03-2008
Tassilandia
7a
13-04-2007
Massone
Basso
7a