Ho una ragnatela nel posto sbagliato, 7a

Comments

  • bibabbo: Bella e non dura. Bella anche la falesia, al sole dalle 11.30 in inverno. Forse 240 km sono troppi perchè il
    posto è piccolino, ma i tiri son belli, con valutazioni oneste e... dopo qualche domenica nel pienone di
    Lumignano val proprio la pena far qualche chilometro in più, anche perchè si può partir con calma: prima
    del sole, non si tirano fuori la mani dalle tasche!!!

More ascents

More routes in Madonna Della Rota

Storie di poveri amanti
2.5
2 ascents
Madonna Della Rota
principale
6b
38
2.0
1 ascents
Madonna Della Rota
8a+
Gomma rock
2.0
1 ascents
Madonna Della Rota
7c
Girolimoni
2.5
7 ascents
Madonna Della Rota
principale
6a
Pedo e L'Orso
4.0
5 ascents
Madonna Della Rota
7c
Project
5.0
1 ascents
Madonna Della Rota
7a+
Il Re
3.0
1 ascents
Madonna Della Rota
La meta
7c+
Noi no
2.0
1 ascents
Madonna Della Rota
Sotto all'arco di pietra
7b
La coccinella
3.0
3 ascents
Madonna Della Rota
8a
Ninforesting lunga
3.0
1 ascents
Madonna Della Rota
7b+

More 7a by bibabbo

20-04-2007
Massone
Basso
7a
22-03-2008
Tassilandia
7a
25-09-2008
Grottosauro
7a
22-03-2008
Tassilandia
7a
13-04-2007
Massone
Basso
7a