El solito troi, 8a

  • Stresole
  • 8a
  • 03-10-2013

Comentaris

  • omar: Bella giornata (umido e freddo a parte) e bella compagnia...Grazie Lota...
  • lota:

    Grazie a te Omar, per aver voluto ripetere questa via che per me ha un significato molto particolare. Ora ti aspetta il nuovo progetto!

    03-10-2013

  • matteodeon:

    Grandissimo Omar e' davvero bello vederti arrampicare!! Grazie Lota e tutti per la compagnia!

    03-10-2013

  • omar:

    Grazie Matteo,dai che presto chiudi il progetto a Stresole...Lota per Escalibur.eu devo chiudermi dentro al muro e darci dentro di brutto:-)

    04-10-2013

  • lota:

    Per il progetto vediamo con gli appigli puliti e la giornata giusta, se ci metti un po' a chiuderlo sono contento così torni a Stresole e vuol dire che è duro il tiro.

    04-10-2013


Més repeticions

  • Bella! Peccato aver fatto 3 giri in più cadendo sull'ultima presa!! Grande il lota per averla spittata!

    8a

    09-08-2017

  • Bella linea

    8a

    13-07-2017

  • bella giornata in ottima compagnia agordina!!:-)

    8a

    11-10-2014

  • 8a

    11-06-2014

Més vies a Stresole

Voglio di + dx
2.0
2 encadenaments
Stresole
6b
Mondo Goofy
1.0
1 encadenaments
Stresole
6b+
Ematoma
4.0
1 encadenaments
Stresole
8a
Duri e puri sx
2.2
7 encadenaments
Stresole
7a
Sugar blues
3.5
2 encadenaments
Stresole
8a
Voglio di +
2.0
1 encadenaments
Stresole
6c+
Z
3.0
2 encadenaments
Stresole
7b+
Duri e puri dx
3.5
2 encadenaments
Stresole
7c
Mu!
3.2
6 encadenaments
Stresole
7a
Iperico
1.0
1 encadenaments
Stresole
6b+