Grazie a te Omar, per aver voluto ripetere questa via che per me ha un significato molto particolare. Ora ti aspetta il nuovo progetto!
03-10-2013
Grandissimo Omar e' davvero bello vederti arrampicare!! Grazie Lota e tutti per la compagnia!
03-10-2013
Grazie Matteo,dai che presto chiudi il progetto a Stresole...Lota per Escalibur.eu devo chiudermi dentro al muro e darci dentro di brutto:-)
04-10-2013
Per il progetto vediamo con gli appigli puliti e la giornata giusta, se ci metti un po' a chiuderlo sono contento così torni a Stresole e vuol dire che è duro il tiro.
04-10-2013
8a 6º
09-08-2017
|
Voglio di +
2.0
1 Aufstiege
|
Stresole |
6c+ |
|
Mu!
3.2
6 Aufstiege
|
Stresole |
7a |
|
Lele's line
3.0
4 Aufstiege
|
Stresole |
6c |
|
Ematoma
4.0
1 Aufstiege
|
Stresole |
8a |
|
Lord
2.8
12 Aufstiege
|
Stresole |
7a+ |
|
Iperico
1.0
1 Aufstiege
|
Stresole |
6b+ |
|
Sugar blues
3.5
2 Aufstiege
|
Stresole |
8a |
|
Z
3.0
2 Aufstiege
|
Stresole |
7b+ |
|
Voglio di + dx
2.0
2 Aufstiege
|
Stresole |
6b |
|
Duri e puri dx
3.5
2 Aufstiege
|
Stresole |
7c |