Lumignano | Classica

Rosso Di Sera

Via esportiva

Informacions

  • Lumignano
  • Classica
  • 8a+

Encadenaments de Rosso Di Sera

  • Emilia-Romagna arancione.. Bene, andiamo a prendere gli ultimi schiaffoni in classica così magari in quarantena ci alleniamo più motivati e invece.. Montandola!

    14-11-2020

    8a+

  • Via divertente, ma non proprio naturale. Placca precaria, poco più facile di quella del mago della propoli, ma più complessa da capire per via delle tante sgommate. Partire sempre con corda dal basso è stato eccitante soprattutto per il primo rinvio, prima del quale conviene farsi parare da 2 persone. Cadendo provando a mettere il secondo son arrivato comunque a terra quindi occhio. Il tetto fisico è da fare in fretta, riposo e resistenza fino in catena, che si moschetta bene da sopra a braccia belle gonfie.

    05-03-2020

    8a+

  • Placca iniziale a tutta con piedi precari, riposo totale, tetto fisico, riposino e ultimo passetto :-) condizioni con arietta sempre nel magic moment ;-)

    04-02-2020

    8a+

  • Mattiniero sfruttato alla grande con Biava!! Placca difficile iniziale,riposo totale e tetto da affrontare con decisione. Carina.

    12-02-2016

    8a+ 10+

  • 22-12-2013

    8a+

  • Placchetta con appoggi precari all'inizio ma le scarpe di Spiro hanno tenuto!brutale il tetto ma prima si riposa.Niente a che fare per bellezza con Somaro e passo falso ma si può provare.

    04-12-2013

    8a+

Més vies a Lumignano

Finchè cè roccia c'è speranza (6 encadenaments) Lumignano Sopra la Chiesa 6c
Chi ronfa tonfa (5 encadenaments) Lumignano Sopra la Chiesa Dx 6c+
la caduta degli dei (15 encadenaments) Lumignano 6b+
Maruska (4 encadenaments) Lumignano Classica 4b
mostarda (2 encadenaments) Lumignano anfiteatro 7c
zorka (12 encadenaments) Lumignano Minetti 6a+
Pippo (3 encadenaments) Lumignano Baby Circus 5a
Joker (6 encadenaments) Lumignano brojon 6c+
Nato il 1 luglio (2 encadenaments) Lumignano Casetta 6b
Gnocca barocca (2 encadenaments) Lumignano minetti 6b+