Flok, 7b

  • Noriglio
  • 7b
  • 23-03-2011

Commenti

  • fede81: <p>QUALCUNO aveva detto che era bazza e soprattutto bella ; ) ; ); ); ); ) 2 metri di bolder "senzasenzo" poi 6b... ma se ci si intestardisce!</p>

Altre vie a Noriglio

Francesco
1.0
1 ripetizioni
Noriglio
Grotta
6a
Per Palma
1.0
1 ripetizioni
Noriglio
Centrale
4c
vale
3.5
2 ripetizioni
Noriglio
6b
arcobaleno
2.0
3 ripetizioni
Noriglio
Heidi e il Contadino
6b+
donna carmen
2.5
2 ripetizioni
Noriglio
Centrale
6b
Diapason
2.0
2 ripetizioni
Noriglio
Casa al sole
6a+
Niente per sempre
4.0
2 ripetizioni
Noriglio
Casa al sole
6c
il volo dell'angelo
5.0
1 ripetizioni
Noriglio
Centrale
5c
zjab
2.0
1 ripetizioni
Noriglio
5c
Ultimo tango
3.0
1 ripetizioni
Noriglio
6b