Flok, 7b

  • Noriglio
  • 7b
  • 23-03-2011

Kommentare

  • fede81: <p>QUALCUNO aveva detto che era bazza e soprattutto bella ; ) ; ); ); ); ) 2 metri di bolder "senzasenzo" poi 6b... ma se ci si intestardisce!</p>

Mehr Routen in Noriglio

penta
3.5
2 Aufstiege
Noriglio
Casa al sole
6b
Pensieri pericolosi
2.5
2 Aufstiege
Noriglio
Casa al sole
6c
Cat Woman
2.5
3 Aufstiege
Noriglio
Casa al sole
6c+
willy il coyote
4.0
2 Aufstiege
Noriglio
Heidi e il contadino
6a+
Metaxa
3.0
4 Aufstiege
Noriglio
Heidi e il contadino
6b
Z'aby
5.0
1 Aufstiege
Noriglio
Centrale
5c
Take Away
2.0
1 Aufstiege
Noriglio
7a
arcobaleno
2.0
3 Aufstiege
Noriglio
Heidi e il Contadino
6b+
La prima volta
2.5
2 Aufstiege
Noriglio
Heidi e il contadino
5c
Befana 1999
2.0
1 Aufstiege
Noriglio
6a+