mitico!!
18-10-2011
Bravissimo!!!! salto di livello :D era questo il famigerato 7c??
18-10-2011
Lele: ciao e grazie:)
@ Ale: certo è questo, grazie! Ieri forse era l'ultima possibilità per farlo (almeno per me), la valle è molto stretta e il sole arriva per poco mantnendo la roccia piuttosto freddina...il sole era già andato, ancora alcuni dubbi ma ho provato ed è andata!:))
19-10-2011
bravo stefano bel laoro!!!
19-10-2011
Grande! nel dubbio bisogna sempre provare!
19-10-2011
...di 7b+ in zona ce ne sono troppi..., questo dorvebbe far riflettere sul famigerato "grado gnas", per me quindi 7c, complimenti!
21-08-2012
7b+ 2º
20-06-2021
7b+ 3º
16-07-2014
|
Underground
3.0
11 ascensions
|
Corpassa |
7a |
|
Intifada
2.0
5 ascensions
|
Corpassa |
6c |
|
Sotto gli occhi di tutti
3.3
4 ascensions
|
Corpassa |
7b |
|
Compagni di viaggio
3.8
15 ascensions
|
Corpassa |
7a |
|
Fedeli alle Linea
3.3
6 ascensions
|
Corpassa |
7a |
|
Laura e poi...
3.2
6 ascensions
|
Corpassa |
6c |
|
Il venditore di sogni
3.8
12 ascensions
|
Corpassa |
6c |
|
In fuga
2.8
4 ascensions
|
Corpassa |
6b+ |
|
Korpassa Paranoika
2.6
6 ascensions
|
Corpassa |
7a |
|
Disimpegno
2.0
3 ascensions
|
Corpassa |
6b |