Il cavaliere nero, 7b+

  • Corpassa
  • 7b+ 10+
  • 18-10-2011

Kommentare

  • os-man: Che dire, qualche vibrata di troppo ma alla fine ci sono riuscito...bella via, non so dire molto del grado, la guida riporta 7c, alcuni "forti" del luogo la degradano, forse 7b+. Non importa, la grande soddisfazione è che mi sono trovato i movimenti DA SOLO senza chiedere nulla a nessuno...e per me è comunque motivo di grande soddisfazione :)
  • lele93:

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    mitico!!

    18-10-2011

  • alealvisi:

    Bravissimo!!!! salto di livello :D era questo il famigerato 7c??

    18-10-2011

  • os-man:

    Lele: ciao e grazie:)
    @ Ale: certo è questo, grazie! Ieri forse era l'ultima possibilità per farlo (almeno per me), la valle  è molto stretta e il sole arriva per poco mantnendo la roccia piuttosto freddina...il sole era già andato, ancora alcuni dubbi ma ho provato ed è andata!:))

    19-10-2011

  • omar:

    bravo stefano bel laoro!!!
     

    19-10-2011

  • alealvisi:

    Grande! nel dubbio bisogna sempre provare!

    19-10-2011

  • lota:

    ...di 7b+ in zona ce ne sono troppi..., questo dorvebbe far riflettere sul famigerato "grado gnas", per me quindi 7c, complimenti!

    21-08-2012


Mehr Aufstiege

  • 7b+

    12 May

  • 7b+

    04-08-2025

  • 7b+

    05-08-2024

  • 7b+

    05-10-2022

  • Bel muro di movimento con sequenza centrale non facile da intuire! Contento di averlo chiuso al secondo giro!!!

    7b+

    20-06-2021

  • Veramente contentissimo! Grazie Sandro! Ultimamente scalare è un vero divertimento (P.S. Bel tiro di placca, tecnico, vista la velocità con cui l'ho risolta forse come dicono molti del posto il 7c è un po' largo, ma queste cose oggi sono di contorno!)

    7b+

    16-07-2014

  • 7b+

    10-07-2011

Mehr Routen in Corpassa

Sùper Adòs
3.3
9 Aufstiege
Corpassa
7b
Disimpegno
2.0
3 Aufstiege
Corpassa
6b
Fedeli alle Linea
3.3
6 Aufstiege
Corpassa
7a
Carolina
2.7
7 Aufstiege
Corpassa
6c+
Sciokka
1.5
3 Aufstiege
Corpassa
6a
Compagni di viaggio
3.8
15 Aufstiege
Corpassa
7a
The Ghost of Jeky Rosson's
3.0
3 Aufstiege
Corpassa
6b+
In fuga
2.8
4 Aufstiege
Corpassa
6b+
Intifada
2.0
5 Aufstiege
Corpassa
6c
Laura e poi...
3.2
6 Aufstiege
Corpassa
6c

Mehr 7b+ von os-man

16-03-2014
Erto
Big
7b+
20-08-2014
Laste
7b+
13-04-2024
Brustolade
7b+
?
11-05-2024
Brustolade
7b+
04-11-2018
Erto
Big
7b+