Oye Como Va, 7b+

  • San Liberale
  • 7b+
  • 24-09-2017

Commentaires


Plus de grandes voies

  • 7b+

    3 May

  • A vista in cuor mio, ammetto che ho fatto un giro 4 anni fa... non mi ricordavo nemmeno una presa che fosse una. Grado molto tranquillo

    7b+

    3 May

  • Peccato per il tentativo flash mancato per un soffio

    7b+

    14-09-2025

  • 7b+

    14-09-2025

  • Faro, frontale e una figata di tiro. Che emozione!!

    7b+

    24-06-2025

  • 7b+

    25-11-2024

  • 7b+

    10-11-2024

  • 7b+

    10-11-2024

  • Caduto flash sull'ultimo movimento duro..

    7b+

    10-11-2024

  • Gran bel tiro di continuità Un vero gioiellino

    7b+

    24-07-2024

  • A me è piaciuta veramente molto.. grado morbidino, 7b/+

    7b+

    13-07-2024

  • Peccato aver mancato il bidito al primo giro :(

    7b+

    04-07-2024

  • V: OS! wowow via megagalattica un vero capolavoro.

    7b+

    15-10-2023

  • Bellissima! Strapiombo che va ad allegerirsi con due tacche da stringere

    7b+

    30-06-2023

  • buchi abbastanza buoni e qualche tacca, grazie a valus per la teleguida

    7b+

    30-06-2023

  • Molto bella.

    7b+

    30-06-2023

  • 7b+

    07-05-2023

  • Ripiegato su questa via dopo aver preso schiaffi su un altra piu dura, a fine giornata riesco a passare lottando come poche volte. Una volta c'era un cordone che permetteva di moschettare da sotto il 5° rinvio, se lo avessi allungato avrei fatto molto meno fatica e non avrei rischiato di arrivare a terra. Al secondo giro non ne avevo per moschettare e me la sono vista brutta.

    7b+

    03-12-2022

  • 7b+

    25-09-2022

  • 7b+

    21-08-2022

  • 7b+

    03-05-2022

  • Sulla via è già stato detto tutto. Al di là del grado, se si è giusti giusti, in continuità il tiro non è scontato, nonostante non ci siano passi filtro.

    7b+

    28-07-2021

  • 7b+

    13-07-2021

  • Strapiombo su prese sempre buone, un bidito nascosto mi ha fatto un po' tribolare, contento perché non ha tante ripetizioni a vista.

    7b+

    02-06-2021

  • 7b+

    20-09-2020

  • Avrei potuto farla in meno giri... Sopra fatta con metodo per nani stringendo due tacchette!

    7b+ 10+

    20-09-2020

  • Con l'incrocione a metà tiro risulta molto scenografica! Un umido da apocalypse now...

    7b+

    28-06-2020

  • Davvero grazie Aleondra

    7b+

    12-10-2019

  • caduto a vista al penultimo spit per non aver visto un bidito. Piccolo capolavoro in strapiombo su prese sempre buone

    7b+

    14-09-2019

  • Considerato 7b+ soft, per me il grado ci sta, resistenza su buone prese. Senza il cordone ora è più psycho :)

    7b+

    13-08-2019

  • user_1486

    7b+

    23-03-2019

  • 7b

    26-07-2018

  • 7b+

    18-07-2018

  • Granlinea con bei movimenti in strapiombo, oggi al secondo giro passeggiata con qualche consiglio dei local :D ..due anni fa non mi schiodavo!!

    7b+

    09-06-2018

  • Provata l' anno scorso, oggi al secondo

    7b+

    06-06-2018

  • Gran bel tiro, entrata fisica e atletica su buone prese, due begli incroci con lolotte più in alto. Il + decisamente non ci sta, 7b onesto direi.

    7b+

    24-05-2018

  • 7b

    19-05-2018

  • 7b+ in guida, 7b onesto. Splendida su prese buone in strapiombo, poi difficile uscita da una pancia. Un giro martedì, oggi al secondo. Gran via

    7b+

    01-07-2017

  • 7b+

    14-04-2017

  • 7b+

    08-04-2017

  • 7b+

    08-04-2017

  • 7b+

    04-04-2017

  • 7b+

    03-04-2017

  • 7b

    01-01-2017

  • 7b+

    13-05-2016

  • 7b+

    23-08-2015

  • 7b+

    23-08-2015

  • 7b+

    13-06-2015

  • user_780

    7b+

    04-10-2014

  • Oggi al 2

    7b+

    04-10-2014

  • 7b+

    14-09-2014

  • 7b+

    06-09-2014

  • 7b+

    02-08-2014

  • 7b+

    02-08-2014

  • 7b+

    12-07-2014

  • Incrocetto nel mezzo resto un po di continuità

    7b+

    28-06-2014

  • Che dire! Il mio primo 7b+! Grazie a tutti i presenti x gli incitamenti!! Che lotta su quel bidito ma alla fine ho tenuto botta ieeee

    7b+

    21-06-2014

  • Carina, decisamente più facile dell'altra

    7b+

    21-09-2013

  • si sono un pirla.... LoL... Decisamente più soft dell'altro 7b+ a inizio settore.....

    7b+

    18-09-2013

  • Via atletica. In strapiombo sempre su prese buone. Carina e bazza :)

    7b+

    17-09-2013

  • 7b+

    08-09-2013

  • 7b+

    01-01-2013

  • molto bella!

    7b+

    23-09-2012

  • Polla...polla...polla!!! Giornata un po' così e cannato il tiro al 2°go...uff!

    7b+

    05-06-2012

  • 7b+

    04-09-2010

  • user_773

    7b+

    02-09-2009

  • 7b+

    11-08-2005

Plus de topos à San Liberale

urca urca tirulero
2.7
7 ascensions
San Liberale
pans murer
6a+
Seppellite L'Ascia - variante dx
4.5
6 ascensions
San Liberale
7a
Gaissuweg express
3.0
1 ascensions
San Liberale
6b+
Sexy Comandante
4.0
3 ascensions
San Liberale
8a
Balotta continua
3.1
9 ascensions
San Liberale
6b
Keepher
5.0
1 ascensions
San Liberale
Pane Murer
6c
Zabriskie Point
3.1
20 ascensions
San Liberale
8a
Checcodumbo
4.0
29 ascensions
San Liberale
Centrale
7c
Iqbali
3.3
37 ascensions
San Liberale
Settore centrale
6c
Gaissuweg
2.4
17 ascensions
San Liberale
Principale
6a

En savoir plus 7b+ sur cesco93

03-06-2018
Castelvecchio
la volpe
7b+ 10+
?
28-03-2017
Barbarano
7b+
23-07-2017
Castelvecchio
7b+