Complimenti Enrico, hai fatto il tiro che ha chiodato Bobo! Credo abbia anche "raddrizzato" la partenza da poco, me ne aveva parlato alcuni mesi fa, Ciao!
19-06-2013
Complimenti Enrico, per il nome della via bigogna chiedere a Bobo.
20-06-2013
si son partito con la partenza sistemata, gran bel tiro, ci vediam domani a caleda se riesco a venir su! ciao!
20-06-2013
Ti aspettiamo Enrico, ciao!
20-06-2013
|
Cortez the killer
2.3
4 ascensions
|
Farenzena
Sas Bas
|
6c+ |
|
Joan Holmes
2.9
8 ascensions
|
Farenzena
Sasso Alto
|
6c+ |
|
Stress
2.0
1 ascensions
|
Farenzena
Sas Bas
|
6a |
|
Nut man
2.0
2 ascensions
|
Farenzena
Sas Bas
|
6c |
|
Satyricon
2.8
5 ascensions
|
Farenzena |
7b+ |
|
Diedro
4.4
6 ascensions
|
Farenzena
Sasso Alto
|
6a |
|
allen pop
3.5
2 ascensions
|
Farenzena
Sas Bas
|
5c |
|
Divieto di transito
2.8
14 ascensions
|
Farenzena
Sas de la bisa del corn
|
6c |
|
Boomerang
2.0
1 ascensions
|
Farenzena
Sas Bass
|
6a+ |
|
elisir di violenza
3.0
5 ascensions
|
Farenzena
Sas Bas
|
7a+ |
|
24-09-2017
|
Erto |
8a+ | |
|
11-10-2021
|
Red Point Wall |
8a+ | |
|
24-04-2023
|
Narango
Alto
|
8a+ | |
|
21-02-2016
|
Pian Schiaveneis |
8a+ | |
|
16-07-2017
|
Laste |
8a+ |