Complimenti Enrico, hai fatto il tiro che ha chiodato Bobo! Credo abbia anche "raddrizzato" la partenza da poco, me ne aveva parlato alcuni mesi fa, Ciao!
19-06-2013
Complimenti Enrico, per il nome della via bigogna chiedere a Bobo.
20-06-2013
si son partito con la partenza sistemata, gran bel tiro, ci vediam domani a caleda se riesco a venir su! ciao!
20-06-2013
Ti aspettiamo Enrico, ciao!
20-06-2013
|
mamma mia
2.8
8 ascents
|
Farenzena
masso principale
|
6b+ |
|
ambros
3.3
3 ascents
|
Farenzena
Sassi bassi
|
6a+ |
|
Malora
3.0
1 ascents
|
Farenzena |
7b |
|
La mente che mente original
5.0
1 ascents
|
Farenzena |
8b |
|
elisir di violenza
3.0
5 ascents
|
Farenzena
Sas Bas
|
7a+ |
|
svegliatevi bambini
3.0
1 ascents
|
Farenzena
Sas Bas
|
7b |
|
Avanguardia alternativa
3.0
1 ascents
|
Farenzena |
8a |
|
Meccanica razzionale
4.0
1 ascents
|
Farenzena |
7b |
|
Tanta Caca |
Farenzena |
6b |
|
La mente capricciosa
4.0
2 ascents
|
Farenzena |
8a+ |
|
Jan 3
|
Chulilla
La peneta
|
8a+ | |
|
27-07-2019
|
Caleda |
8a+ | |
|
16-08-2018
|
Grotte d'Oreac |
8a+ | |
|
22-05-2022
|
Ceresera |
8a+ | |
|
07-06-2015
|
Laste | 8a+ |