AZZ!!! Ma cosa ci vieni a fare a Massone?!.. mi sembra più produttivo scalare li!!!!!!!!!! Complimenti!!!
17-01-2011
|
L'objecte del desig
1.0
1 encadenes
|
Clot de l'Espasa |
5c |
|
Magnacarta
4.5
5 encadenes
|
Clot de l'Espasa |
7b+ |
|
A ritme de reggae
3.0
1 encadenes
|
Clot de l'Espasa
Clot de l'Espasa
|
7c |
|
Patxamama
3.3
4 encadenes
|
Clot de l'Espasa
Clot de l'espasa
|
7b |
|
Titular
3.0
3 encadenes
|
Clot de l'Espasa |
7b |
|
De la Meri
2.0
1 encadenes
|
Clot de l'Espasa |
6a |
|
Striptease
2.0
2 encadenes
|
Clot de l'Espasa |
6a+ |
|
Judith
4.0
1 encadenes
|
Clot de l'Espasa |
6b |
|
A ritme de raggae
3.5
3 encadenes
|
Clot de l'Espasa |
7c |
|
Xirricana
1.0
4 encadenes
|
Clot de l'Espasa |
6b+ |
|
13-11-2010
|
Clot de l'Espasa |
7c 3º | |
|
15-11-2009
|
Terradets | 7c | |
|
25-09-2003
|
Fosso dell'Eremo | 7c 10+ | |
|
22-09-2012
|
Rodellar | 7c 6º | |
|
10-10-2015
|
Sant Llorenç del Munt | 7c |