AZZ!!! Ma cosa ci vieni a fare a Massone?!.. mi sembra più produttivo scalare li!!!!!!!!!! Complimenti!!!
17-01-2011
|
Meritxell |
Clot de l'Espasa |
6a |
|
Patxamama
3.3
4 Aufstiege
|
Clot de l'Espasa
Clot de l'espasa
|
7b |
|
Titular
3.0
3 Aufstiege
|
Clot de l'Espasa |
7b |
|
Genet de cuir
2.0
2 Aufstiege
|
Clot de l'Espasa |
7a+ |
|
La Pubilla |
Clot de l'Espasa |
7b+ |
|
Trialman
2.0
1 Aufstiege
|
Clot de l'Espasa |
6c |
|
Killing kitchen
2.0
1 Aufstiege
|
Clot de l'Espasa |
7b+ |
|
Striptease
2.0
2 Aufstiege
|
Clot de l'Espasa |
6a+ |
|
El roc a la feixa
5.0
1 Aufstiege
|
Clot de l'Espasa
Clot de l'Espasa
|
7c |
|
El roc a la faixa
5.0
2 Aufstiege
|
Clot de l'Espasa
Clot de l'Espasa
|
7c |
|
13-06-2010
|
Sant Llorenç del Munt | 7c 5º | |
|
19-10-2008
|
Sant Llorenç del Munt | 7c 10+ | |
|
20 Jun
|
Sant Llorenç del Munt | 7c | |
|
02-09-2012
|
Sant Llorenç del Munt | 7c | |
|
09-10-2011
|
Montserrat | 7c |