Con l'8b in due giri... si paga da bere anche a chi non c'era!!!! Ti aspettiamo in osteria a Bologna per un brindisi! ;)
29-04-2012
complimenti.
29-04-2012
Complimenti, gran LIVELLO!!!
30-04-2012
Grazie a tutti,Cesco spero di vedevi presto da queste parti adesso che dovrebbe venir stagione dolomitica...!!!
30-04-2012
Purtroppo sono fermo da vari mesi per tendinite al gomito (epitrocleo).. spero di riprendermi per la stagione.. Ciao a presto!
30-04-2012
|
Bella senza nome
3.0
1 ascents
|
Ceresera |
8a+ |
|
e la sgnapa?
3.4
15 ascents
|
Ceresera |
7a |
|
connessione peccata killed
2.0
1 ascents
|
Ceresera |
7c |
|
Milky way
3.1
19 ascents
|
Ceresera
Basso
|
6a+ |
|
E la sgnapa
3.1
28 ascents
|
Ceresera |
7a |
|
Toni mur
3.1
16 ascents
|
Ceresera
Basso
|
6b+ |
|
Travaille s'il vous plait
4.0
1 ascents
|
Ceresera |
8a+ |
|
Notte shok
2.0
3 ascents
|
Ceresera |
8a |
|
notte schok
3.0
2 ascents
|
Ceresera |
8a |
|
Il pesciolino
5.0
1 ascents
|
Ceresera |
8b+ |
|
13-07-2010
|
Boscoverde |
8b 5º | |
|
22-04-2017
|
Somplago |
8b 3º | |
|
06-08-2019
|
Secret Spot |
8b 4º | |
|
08-10-2019
|
Monte Terlago |
8b 5º | |
|
30-04-2014
|
Rodellar | 8b 6º |