Con l'8b in due giri... si paga da bere anche a chi non c'era!!!! Ti aspettiamo in osteria a Bologna per un brindisi! ;)
29-04-2012
complimenti.
29-04-2012
Complimenti, gran LIVELLO!!!
30-04-2012
Grazie a tutti,Cesco spero di vedevi presto da queste parti adesso che dovrebbe venir stagione dolomitica...!!!
30-04-2012
Purtroppo sono fermo da vari mesi per tendinite al gomito (epitrocleo).. spero di riprendermi per la stagione.. Ciao a presto!
30-04-2012
|
pepe
2.3
6 ripetizioni
|
Ceresera |
7a+ |
|
Olafciok
5.0
1 ripetizioni
|
Ceresera |
7c+ |
|
Zoocrania
5.0
1 ripetizioni
|
Ceresera |
8b |
|
Grisù natural
5.0
1 ripetizioni
|
Ceresera |
7c+ |
|
Scimmie del circo allungata
5.0
1 ripetizioni
|
Ceresera |
8a |
|
Travaille s'il vous plait diretta
4.0
1 ripetizioni
|
Ceresera |
8a |
|
e la sgnapa?
3.4
15 ripetizioni
|
Ceresera |
7a |
|
imprumada allungata
1.5
2 ripetizioni
|
Ceresera |
7a+ |
|
Grisù
3.1
8 ripetizioni
|
Ceresera |
7c |
|
Utopia
5.0
1 ripetizioni
|
Ceresera |
8a+ |
|
08-10-2019
|
Monte Terlago |
8b 5º | |
|
16-07-2025
|
Sas D' Arbacia |
8b 4º | |
|
30-04-2014
|
Rodellar | 8b 6º | |
|
07-06-2014
|
Franchi |
8b | |
|
??? ?
22-10-2015
|
Nago |
8b 2º |