Dai che riparte la stagione!se il morale sale anche gli acciacchi si sentono meno!
29-06-2012
@bacchi ...aspettiamo di leggere la valanga di RP da rodellar... e lascia la bacchite in italia! o meglio regalala agli spagnoli per la finale! ;)
@jamp Fai bene a parlare te... che ti sei portato a casa un 8a e 2 7b! Ancora complimenti! Tu si che sei entrato in forma per la stagione!
29-06-2012
7a 3º
21-04-2024
7a
29-09-2019
7a
19-06-2019
|
Kibalium
2.0
1 ascents
|
Carbonaia | 6c |
|
Apollo 11 L1
3.3
6 ascents
|
Carbonaia | 7a+ |
|
L'opportunista
3.5
37 ascents
|
Carbonaia | 7b |
|
Gorilla L1
3.0
2 ascents
|
Carbonaia | 7a |
|
Tappabuchi
3.4
10 ascents
|
Carbonaia | 7b+ |
|
Al luco al luco
3.6
5 ascents
|
Carbonaia | 7b |
|
Hotel Carbonia
3.7
4 ascents
|
Carbonaia | 7b |
|
EDC
3.0
1 ascents
|
Carbonaia | 8a |
|
andromeda
3.2
12 ascents
|
Carbonaia | 7a |
|
filo di Arianna
2.8
4 ascents
|
Carbonaia | 6a |