Dai che riparte la stagione!se il morale sale anche gli acciacchi si sentono meno!
29-06-2012
@bacchi ...aspettiamo di leggere la valanga di RP da rodellar... e lascia la bacchite in italia! o meglio regalala agli spagnoli per la finale! ;)
@jamp Fai bene a parlare te... che ti sei portato a casa un 8a e 2 7b! Ancora complimenti! Tu si che sei entrato in forma per la stagione!
29-06-2012
7a 3º
21-04-2024
7a
29-09-2019
7a
19-06-2019
|
Manetta style
3.7
9 ripetizioni
|
Carbonaia | 8a |
|
Kibalium
2.0
1 ripetizioni
|
Carbonaia | 6c |
|
Dune
3.0
2 ripetizioni
|
Carbonaia | 8b |
|
Le valkirie
2.0
2 ripetizioni
|
Carbonaia | 5c |
|
Albero cosmico
4.5
2 ripetizioni
|
Carbonaia | 7b |
|
Wolverine
4.5
2 ripetizioni
|
Carbonaia | 8b |
|
Tappabuchi
3.4
10 ripetizioni
|
Carbonaia | 7b+ |
|
Nemeton
3.8
26 ripetizioni
|
Carbonaia | 8a |
|
andromeda
3.2
12 ripetizioni
|
Carbonaia | 7a |
|
Fulvio il macellaio
3.8
5 ripetizioni
|
Carbonaia | 7c+ |
|
02-03-2019
|
Falesia Dei Ciclopi |
7a | |
|
15-09-2013
|
San Liberale |
7a 2º | |
|
20-07-2010
|
Volpera | 7a 7º | |
|
12-08-2014
|
Paroi De La Grotte
II
|
7a | |
|
06-11-2010
|
Calvario |
7a 3º |