nadir, 7a

  • Carbonaia
  • 7a
  • 28-06-2012

Commenti

  • cesco: <p>Un passo a met&agrave; e un po' di stondoni da tenere.. con questo gomito e con il lungo stop, tutto sommato, sono stato contento</p>
  • cucchia69:

    Dai che riparte la stagione!se il morale sale anche gli acciacchi si sentono meno!

    29-06-2012

  • cesco:

    @bacchi ...aspettiamo di leggere la valanga di RP da rodellar... e lascia la bacchite in italia! o meglio regalala agli spagnoli per la finale! ;)
    @jamp Fai bene a parlare te... che ti sei portato a casa un 8a e 2 7b! Ancora complimenti! Tu si che sei entrato in forma per la stagione!&nbsp;

    29-06-2012


Altre ripetizioni

Altre vie a Carbonaia

Manetta style
3.7
9 ripetizioni
Carbonaia 8a
Kibalium
2.0
1 ripetizioni
Carbonaia 6c
Dune
3.0
2 ripetizioni
Carbonaia 8b
Le valkirie
2.0
2 ripetizioni
Carbonaia 5c
Albero cosmico
4.5
2 ripetizioni
Carbonaia 7b
Wolverine
4.5
2 ripetizioni
Carbonaia 8b
Tappabuchi
3.4
10 ripetizioni
Carbonaia 7b+
Nemeton
3.8
26 ripetizioni
Carbonaia 8a
andromeda
3.2
12 ripetizioni
Carbonaia 7a
Fulvio il macellaio
3.8
5 ripetizioni
Carbonaia 7c+