Ha fatto riposo Psicologico : ) ... e poi doveva andare da un local che si tiene veramente un TOT ....ahahahahahah!
Cavolo bracco potevi venire con la family, per Martina portavo il caschetto : ) Ciaooooo.
21-02-2011
Per fortuna c'era JOE a tenere alta il livello dei bolognesi! Terza uscita con la corda dopo anni, ha flasciato il 7a e stampato il 7b al secondo! GRANDE JOE!!!
21-02-2011
|
Obelix
4.0
2 ascents
|
Sirvis |
7c+ |
|
Non rompetemi le uova
4.0
2 ascents
|
Sirvis |
7b |
|
Non rompetemi le uova [9]
3.0
2 ascents
|
Sirvis |
7b |
|
Senza nome [22]
3.0
1 ascents
|
Sirvis |
7a |
|
Messaggi dall'aldilá [4]
1.0
1 ascents
|
Sirvis |
6c |
|
n. 2 stati di famiglia
3.0
1 ascents
|
Sirvis |
6b+ |
|
Handy cappato [20]
3.0
3 ascents
|
Sirvis |
7a |
|
Tu mi stimoli
4.0
1 ascents
|
Sirvis |
7c |
|
La cacca
2.0
1 ascents
|
Sirvis |
7b+ |
|
N° 2 |
Sirvis |
6b+ |