Ha fatto riposo Psicologico : ) ... e poi doveva andare da un local che si tiene veramente un TOT ....ahahahahahah!
Cavolo bracco potevi venire con la family, per Martina portavo il caschetto : ) Ciaooooo.
21-02-2011
Per fortuna c'era JOE a tenere alta il livello dei bolognesi! Terza uscita con la corda dopo anni, ha flasciato il 7a e stampato il 7b al secondo! GRANDE JOE!!!
21-02-2011
|
N° 2 |
Sirvis |
6b+ |
|
n. 2 stati di famiglia
3.0
1 ripetizioni
|
Sirvis |
6b+ |
|
La bella e la bestia [3]
2.3
4 ripetizioni
|
Sirvis |
6c+ |
|
Pork [21]
2.0
1 ripetizioni
|
Sirvis |
7a+ |
|
Asterix
4.0
1 ripetizioni
|
Sirvis |
7b+ |
|
Senza nome [22]
3.0
1 ripetizioni
|
Sirvis |
7a |
|
Non rompetemi le uova
4.0
2 ripetizioni
|
Sirvis |
7b |
|
Jurassik porks
3.0
1 ripetizioni
|
Sirvis |
7a+ |
|
Cotto a puntino [14]
3.0
1 ripetizioni
|
Sirvis |
7c |
|
Tu mi stimoli
4.0
1 ripetizioni
|
Sirvis |
7c |
|
07-07-2013
|
Memoria Del Vuoto |
7a | |
|
18-05-2013
|
Fosso dell'Eremo | 7a | |
|
15-08-2014
|
Mont Dauphin | 7a | |
|
19-08-2010
|
Dorgali |
7a 2º | |
|
13-07-2009
|
Pian Schiaveneis |
7a 10+ |