Non mi tengo, 6c+

  • Badolo
  • Alto
  • 6c+ 10+
  • 14-09-2011

Kommentare

  • piero:

    Metti una foto che ti vediamo.
    Comunque complimenti...brava

    18-09-2011

  • lauretta75:

    Grazie!

    18-09-2011


Mehr Aufstiege

  • tiro molto divertente, con uno strapiombo relativamente semplice e poi placca di continuità con uscita di equilibrio

    6c+

    14 Apr

  • 6c+

    24-04-2023

  • Primo! Con la frontale post lavoro

    6c+

    14-06-2022

  • Molto molto fisica fino all'uscita

    6c+

    06-06-2022

  • Ronchie in strapiombo e uscita di equilibrio.. come detto dal buon Dalla i tiri bazza sono finiti XD

    6c+

    21-03-2021

  • Veramente molto bella, soprattutto la parte facile superato il tetto. Inaspettata. Peccato per l'OS buttato via gia praticamente uscito dal tetto.

    6c+

    01-03-2021

  • 6c+

    23-12-2020

  • Una fila di ronchie ma inclinate a 45 gradi: absolutely not my style!! Pomeridiano dopo lavoro, aspettando il fresco del tramonto. Con la paziente sicura di Vito, infilo l'allungo di sinistro dopo il "telefono" e la "M" e tengo botta fino al rilancio di destro dove "butto il cuore oltre l'ostacolo". YESSSS!

    6c+ 10+

    18-09-2020

  • 6c+

    18-08-2020

  • Partenza in strapiombo con allunghi su clessidre e lo storico “telefono”. Chiusura da “M” per uscire dal tetto e sequenza di buchi nella parte finale. Oggi al primo giro! Sicura Il Capo

    6c+

    13-08-2020

  • 6c+

    07-08-2020

  • Ha un passaggio chiave per uscire dal tetto poi si tranquillizza.

    6c+

    27-06-2020

  • E poi boh Giofinarelli svela l'arcano a scatta il rientro in grande stile! Cose che non si sa come possano succedere!!

    6c+

    04-05-2019

  • 6c+

    10-11-2018

  • 6c+

    06-04-2015

  • 6c+

    17-01-2015

  • user_761

    6c+

    12-09-2013

  • 6c+

    09-02-2013

  • Belay: Mirco

    6c+

    24-06-2012

  • 6c+

    22-06-2011

  • 6c+

    16-10-2010

  • Due o tre giri un anno e mezzo fa. Oggi Badolo ventilato e inaspettatamente fresco, Luca mi fa sicura, e da freddo in catena molto sciolto. Ma pure molto bazza. Grande ils abbione, però.

    6c+

    16-06-2009

  • 6c+ 10+

    19-11-2006

  • emi
    Carina, mi è piaciuta....

    6c+

    14-06-2006

  • 6c+

    15-09-2001

  • 6c+

    16-04-2001

  • 6c+

    02-12-2000

  • 6c+

    01-01-2000

Mehr Routen in Alto

Quo plus
1 Aufstiege
Badolo 6c
Negativa a freddo
2.0
5 Aufstiege
Badolo 7a+
Qua (variante)
4.0
1 Aufstiege
Badolo 6a
la grande suocera
3.0
2 Aufstiege
Badolo 7a
GATTA BIONDA
2.0
1 Aufstiege
Badolo 6c
Voce di un uomo che grida nel deserto
3.3
4 Aufstiege
Badolo 6c+
Non mi tengo L2
3.0
1 Aufstiege
Badolo 6c+
Tre chiodi di Tantra
2.7
13 Aufstiege
Badolo 6c+
Ultimatum a Saddam
2.3
6 Aufstiege
Badolo 6a+
L' uomo nero
2.0
6 Aufstiege
Badolo 7c

Mehr Routen in Badolo

Quo
2.5
14 Aufstiege
Badolo 6b
quo-qua-uomo peloso-centro gravità-madame shatzu
2.0
1 Aufstiege
Badolo 6b
Morbide Promesse
1.8
10 Aufstiege
Badolo 7a
Il giro del mondo
2.0
4 Aufstiege
Badolo 6b+
Madame Shiatzu
3.0
15 Aufstiege
Badolo 7b
Ultimatum a Saddam
2.3
6 Aufstiege
Badolo 6a+
Voce di un uomo che grida nel deserto
3.3
4 Aufstiege
Badolo 6c+
Madame shiatsu
2.5
8 Aufstiege
Badolo 7b
Mani nut
3.0
2 Aufstiege
Badolo 6a+
aids che dolor review
2.5
3 Aufstiege
Badolo 7c

Mehr 6c+ von lauretta75

17-08-2011
Kalymnos 6c+
29-04-2013
Kalymnos 6c+