Non mi tengo, 6c+

  • Badolo
  • Alto
  • 6c+ 10+
  • 14-09-2011

Commenti

  • piero:

    Metti una foto che ti vediamo.
    Comunque complimenti...brava

    18-09-2011

  • lauretta75:

    Grazie!

    18-09-2011


Altre ripetizioni

  • tiro molto divertente, con uno strapiombo relativamente semplice e poi placca di continuità con uscita di equilibrio

    6c+

    14 Apr

  • 6c+

    24-04-2023

  • Primo! Con la frontale post lavoro

    6c+

    14-06-2022

  • Molto molto fisica fino all'uscita

    6c+

    06-06-2022

  • Ronchie in strapiombo e uscita di equilibrio.. come detto dal buon Dalla i tiri bazza sono finiti XD

    6c+

    21-03-2021

  • Veramente molto bella, soprattutto la parte facile superato il tetto. Inaspettata. Peccato per l'OS buttato via gia praticamente uscito dal tetto.

    6c+

    01-03-2021

  • 6c+

    23-12-2020

  • Una fila di ronchie ma inclinate a 45 gradi: absolutely not my style!! Pomeridiano dopo lavoro, aspettando il fresco del tramonto. Con la paziente sicura di Vito, infilo l'allungo di sinistro dopo il "telefono" e la "M" e tengo botta fino al rilancio di destro dove "butto il cuore oltre l'ostacolo". YESSSS!

    6c+ 10+

    18-09-2020

  • 6c+

    18-08-2020

  • Partenza in strapiombo con allunghi su clessidre e lo storico “telefono”. Chiusura da “M” per uscire dal tetto e sequenza di buchi nella parte finale. Oggi al primo giro! Sicura Il Capo

    6c+

    13-08-2020

  • 6c+

    07-08-2020

  • Ha un passaggio chiave per uscire dal tetto poi si tranquillizza.

    6c+

    27-06-2020

  • E poi boh Giofinarelli svela l'arcano a scatta il rientro in grande stile! Cose che non si sa come possano succedere!!

    6c+

    04-05-2019

  • 6c+

    10-11-2018

  • 6c+

    06-04-2015

  • 6c+

    17-01-2015

  • user_761

    6c+

    12-09-2013

  • 6c+

    09-02-2013

  • Belay: Mirco

    6c+

    24-06-2012

  • 6c+

    22-06-2011

  • 6c+

    16-10-2010

  • Due o tre giri un anno e mezzo fa. Oggi Badolo ventilato e inaspettatamente fresco, Luca mi fa sicura, e da freddo in catena molto sciolto. Ma pure molto bazza. Grande ils abbione, però.

    6c+

    16-06-2009

  • 6c+ 10+

    19-11-2006

  • emi
    Carina, mi è piaciuta....

    6c+

    14-06-2006

  • 6c+

    15-09-2001

  • 6c+

    16-04-2001

  • 6c+

    02-12-2000

  • 6c+

    01-01-2000

Altre vie a Alto

Lunetta bong
2.0
2 ripetizioni
Badolo 7b+
goccia d acqua
2.0
1 ripetizioni
Badolo 6a+
Il giro del mondo
2.0
4 ripetizioni
Badolo 6b+
Il fico e la conchiglia
3.0
1 ripetizioni
Badolo 5b
Non sempre vince il torero
2.0
1 ripetizioni
Badolo 8a
No so ?
2.0
1 ripetizioni
Badolo 5a
Sinergye
2.0
9 ripetizioni
Badolo 7c+
Forza pietro review
3.0
1 ripetizioni
Badolo 7b
Fessura Masotti
3.1
11 ripetizioni
Badolo 6c+
Nuova decadenza
2.8
6 ripetizioni
Badolo 8a+

Altre vie a Badolo

Nella
2.4
8 ripetizioni
Badolo 6a
Vascello fantsma plus
1 ripetizioni
Badolo 7c
Luna Rossa
3.4
11 ripetizioni
Badolo 5a
Costolina
3.0
1 ripetizioni
Badolo 6b+
Fessura Masotti n.52
2.0
1 ripetizioni
Badolo 4c
il pilone
4.0
2 ripetizioni
Badolo 6c
pelle coriace
1.0
1 ripetizioni
Badolo 6a+
Trappola del topo
3.1
17 ripetizioni
Badolo 4a
Gran diedro di Benni
3.0
2 ripetizioni
Badolo 4c
Qua (variante)
4.0
1 ripetizioni
Badolo 6a

Altri 6c+ di lauretta75

17-08-2011
Kalymnos 6c+
29-04-2013
Kalymnos 6c+