Tete de Manguele, 7a+

Kommentare

  • eracles: Rabiosilla! Oju la primera xapa a cuenca.

Mehr Aufstiege

  • Il primo spit (come in quasi tutte le 10 vie del settore) è inspiegabilmente a 5 m da terra con il passo più duro della via da fare slegato. A meno che tu non sia dotato della validissima canna telescopica!
    Dopo il passo continuità fino in catena, dura!
    Con franza, dani, uri e ingrid.

    7a+

    16-06-2007